domenica 19 settembre 2010

Dimentica

Dimenticami anche io ho cercato di farlo
ma troppi i ricordi che mi riportano
e
mi legano al presente

Dimenticati del nostro primo bacio ho bruciato
con la stessa intensità le labbra della bocca
di
tutte le donne che me l’hanno offerta

Dimentica se avvolte ti ho detto ti amo, tanta
la
foga di quegli attimi che mi offuscava la ragione

Ricordi l’anello che ti ho regalato l’orefice che
me
lo ha venduto da quel giorno si è dimenticato
della mia faccia, non mi sono fatto più vedere

Dimenticati se ti ho giurato amore eterno
mai
pensato di scampare così a lungo
mai con una come te

Indimenticabile l’ultima vacanza passata
insieme
proprio per quello non si è più ripetuta

Cosa mi ha spinto a dimenticarmi di noi
quello
che non c’è stato mai...l’amore

Carlo Sani

1 commento: