lunedì 16 agosto 2010

"Crucci" mal riposti

Come mai quella faccia, capisco ti stai chiedendo sarò stato sufficientemente chiaro avrò
scritto abbastanza e in modo esaustivo, accidenti possibile per quanto mi sforzi non
riesca a sviluppare che solo poche e imprecise righe, eppure l'argomento
lo conosco ed è da tanto tempo che ne volevo trattare.

Anche questa volta aimè mi sono smarrito in una sequenza di ovvietà, forse non conoscevo
poi cosi bene il contenuto teste narrato

A questo punto forse farei meglio a lasciare correre e con una perentoria e definitiva pressione
di falange sulla “incolpevole” tastiera del mio computer spazzare drasticamente tutto
l’elaborato appena concluso

Scarso il fraseggio, poco calore, povero l’approfondimento nozionistico e poi così disarticolato

Cosa mi è saltato in mente chissà i più che penseranno di tutto questo mio scrivere

A questo punto come si suole dire tanto per mettere i punti al posto giusto sai cosa
ti dico mi faccia il piacere e aggiungo, che dopo averti letto, di sentirmi come
quello che a furia di guardare a giocare alle carte ha imparato le tabelline
con la differenza che in questo caso specifico Io ho imparo
la Geografia e anche in questa
ipotesi a “macca”

Carlo

Nessun commento:

Posta un commento