sabato 14 agosto 2010

Autunno 2

Ciao ho letto le tue recensioni sui miei post ti ringrazio io ho curiosato il tuo
qua e la ma ci vuole più tempo e tanta concentrazione, ho messo una tua foto
di Ventimiglia come sfondo,sono le calandre, La Mortola i balzi rossi
e in lontananza il “douce” Principaute de Monaco passami
la scopiazzata

Oggi qui da me è Autunno bagnato è da ieri sera che piove ma in maniera adeguata
per fare bene alla terra e rimpinguare le falde assetate d’acqua

Ho deciso di scrivere a Peppino poche righe che pubblicherò perché nella forma e
nella sostanza tale svolgimento mi soddisfa, il tutto sempre con molta “presuntuosa”
umiltà

Spero che tua moglie non sia, conclusa la nostra interminabile telefonata passata
alle vie di fatto e i tuoi occhi da azzurri non senza dolore siano diventati blu

Scusami ancora con Lei, immagino però possa accadere altre volte, si attrezzi
di molta pazienza sia “compassionevole” e smetta di picchiarti

Vedi volevo scriverti solo poche righe e niente di particolare rilevanza e invece
c’è scappato questo nuovo post, sarà dovuto come spesso mi succede
al mutare del tempo, sempre in assetto di corsa e senza molta
“logica circostanziale”

Mi prometto e ti assicuro che non mancherò sempre che Tu me lo consenta
di pubblicare anche questa nostra breve, anche se poco importante
corrispondenza adesso….continua tu

Carlo

Nessun commento:

Posta un commento