lunedì 29 agosto 2011

Solo uno che

Quel sentimento ormai
da
mesi si è impadronito
dei miei sensi

Parlo di quell’amore
che
Tu eviti continui
a ignorare

Tu non potresti essere
più
di così,per scuotere
il mio desiderio

Ogni gesto ogni parola
colme del mio amore

Ti ho voluta con tutta l’anima
dandoti la mia al di la di
ogni aspettativa, mi
andava bene tutto

Tranne il tuo disamore
quotidiano
nel non darmi speranza
non collocarmi

Sono alla solita postazione con lo
scoramento che si taglia a fette
le più amare sul comodino

I tasti scorrono tra i miei pensieri
nell’oblio di quel sogno oltre
le nuvole con le iniziali
di Te

Giorni notti a ricordare
a rileggere guardare
di noi cercando di
non precipitare
nel baratro

Ho vegliato le mie notti scrivendo
con te ad ogni tasto, belle parole
in versi,pieni di speranza

Ora i miei giorni sono
il nulla affacciato
sul niente

Non sono nessuno,solo uno
che scrive i suoi pensieri
amandoli
oltre ad amare Te

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento