venerdì 26 agosto 2011

Falla finita

Falla finita Tu non puoi
continuare a trattarmi
con disinvoltura

Pensi con tutto quello che ti
stavo
scrivendo ti stavo dedicando
con l’amore la passione
di sempre mi potesse
bastare
“adoro Zero”

Non ti è neppure passato
di sbieco nel cervello
ti adoro volevo
sentirmelo
dire io

Il cuore non ti ha suggerito
di
mandarmi una mail per dare
voce al tuo angoscioso
silenzio

Prendere quel cazzo
di telefono farmi
sentire la tua
voce

No tu non ci pensi perché
la tua è solo una farsa
indegna del mio
amore

La disperazione mi porta
a questi punti il vuoto
dei tuoi sentimenti mi
spingono a questi
estremi

Spero tu abbia le budella
aggrovigliate la stessa
confusione nella
testa

Lo smarrimento il vuoto che
ho io in questo momento
che mi accompagnerà
inesorabile

Falla finita di dare le tue colpe
a me che ho solo il torto di
amarti da sempre mai una
oncia di meno

Rifletti su queste parole e dannati
l’anima, con la stessa intensità
del tormento che causi alla
mia vita

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento