giovedì 4 agosto 2011

Mesto lamento

Sto talmente male l’unica
cosa che mi da conforto
è scrivere a te che
non ci sei

Ora sarai tra le tue cose o forse
ti hanno portata fuori per una
serata in scioltezza

Sono qui da un po’ascolto
la solita dolcissima
canzone che è nelle
mie corde ,

Accompagna il pensiero
che ho di te

Ti sei stancata perfino
di farmi male

Sai quante volte vado a vedere
quelle foto con l’immagine
di te trovando sollievo
all’assillo che si
strozza in gola

Adesso non ho più neppure
questa scappatoia al mio
dolore che mi parla
ininterrottamente
di te

Intensa in questa
tua
foto mi perdo nel
tuo fissarmi

Sfioro quella bocca
con
un mesto lamento
dai contorni
di te

Credevo non dovesse finire mai

E’ finito tutto troppo in fretta
portando con se la voglia di
continuare a piangere

Quante lacrime disfatte
dal dispiacere che non
sa arrestarsi

Pianto lacrime che rattristano
la poca voglia che ho di
dormire

Se puoi apri questa busta
toccherai con mano tutto
quello che mi manca
di te

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento