domenica 6 giugno 2010

Scrivere

scrivere mi riempie le tempie e mi fa battere forte il cuore
mentre
la mente elabora il pensiero, la scrittura mi assorbe

scrivere mi fa stare bene, quando scrivo mi sento soddisfatto e
padrone di un mondo tutto mio

è un mondo di parole che rincorrendosi una dopo l'altra danno per
incanto vita ai miei pensieri

si scrive tutti rigando un foglio, un pezzo di carta emozioni che
dalla testa arrivano alla mano

si scrive per esprimere un concetto, creare dei pensieri mai uguali
tra loro avvolte anche poco comprensibili

poco importa perché scrivere ha reso leggibile un pezzo qualunque di carta
a righe o a quadri che sia

scrivo a tutte le ore, un rigo poi un altro fogli su fogli le pagine diventano
infinite quanto ho scritto

meglio scrivere tanto che essere poveri di idee e vuoti di contenuti

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento