lunedì 14 giugno 2010

A Carlo con ironia

Senti Carlo pensavo che avessi capito perché non rispondo al cellulare ma dato che non assimili te lo chiarisco Io ribatto solo alle persone apprezzabili agli Amici Veri

Sei stato favorito dalla sorte hai potuto avvalerti della mia assistenza a titolo di favore
Sei solo uno Qualunque quindi per Me il nulla

Afferrerai da solo che non reggono consapevolezza, condivisione tantomeno partecipazione non sussiste amicizia realizzatene ragione

E’vero sciaguratamente ho pranzato da Te ma solo per delicatezza

Lascia che te lo dica ho mangiato meglio in altre occasioni Io sono avvezzo a Ben altro, mai più considerare un Rendez-vous del genere

Probabilmente avrei dovuto essere più perentorio e Duro premesso il seccatore Maldestro che sei

Non voglio Infierire ulteriormente è come brandire contro la Croce Rossa nel caso tuo però sarebbe più opportuno dire..... Nebulosa croce

Con la speranza tu abbia capito sospendi di darmi fastidio una volta per sempre

l'Informatico di Turno

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento