domenica 20 giugno 2010

Lei

Avrei voglia di scrivere non so bene cosa
sono alla ricerca dell’ispirazione del
pensiero giusto

Oggi la giornata è di quella da scordare, il clima
come il mondo è cambiato sembra non voglia più
ripercorrere il tempo di una volta anche in odore
d’estate

Temperatura invernale vento boati che fendono
il cielo con la pioggia a farla da padrona

Da quando mi sono risvegliato ormai sono passate
alcune ore ho cambiato predisposizione un'infinità
di volte senza riuscire a individuare sulla penna
l’immaginazione valida da riporre nero su bianco

I ricordi brutti di gran lunga superano quelli belli
e sono i più assidui però c’è un pensiero che più
mi soddisfa, che più mi segue e che mi colma
ed è sempre lo stesso il ricordo immutabile
di Lei

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento