martedì 9 agosto 2016

Quindi sogni


Ho la mia valigia

dei sogni

 
Talmente piena

ho dovuto fare

 
Una cernita

di qualità

 
Quelli da eliminare

quelli da tenere

 
Per fare posto

altri da non

perdere

 
Perché continuo

a sognare

 
Mi basta poco trovo

la posizione giusta

 
Posso anche tenere

gli occhi semichiusi

 
Se il desiderio

di fare

 
Castelli in aria

è così forte

 
Riesco farlo anche

in questo modo

 
Non vi trovo male

alcuno

 
Del tutto evidente

altro

 
In quel momento

non voglio fare

 
Fantasticare

oltre non arrecare

 
Nessun danno può solo

creare i presupposti

 
Per vagheggiare

in una dimensione

               voluta

 
Decisamente

confortevole

e bella

 
Io evito sempre

sognare brutte

cose

 
Li escludo ancora

prima prendano

del tutto forma

 
Io sogno perché

mi piace mi

ci trovo

bene

 
Quindi sogni

compiacentemente

              godibili

 

             Carlo Sani

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento