lunedì 4 luglio 2011

Passerà l’estate

Fresca quest’aria ormai
la
notte è fonda i silenzi
tacciono i rumori

Tu starai dormendo dormi
riposa sei tanto stanca

Anche se non ci parleremo
più nulla per me cambierà

Ho bisogno di quello che
nel tuo cuore non è nato
il tuo amore

Era diventato per me insopportabile
il tuo non provare il mio stesso
turbamento d’amore

Cosa penserai domani nel prendere
le chiavi di casa nel guardarti
allo specchio

E poi passerà l’estate
le giornate porteranno
presto il buio

Se ti capiterà di guardare da quella
finestra socchiusa io ci sarò perché
non avrò mai smesso di guardare
dalla tua parte

Non mi hai dato possibilità alcuna
il tuo cuore non ha voluto cedere

Se tra quelle braccia
sarai felice io lo
sarò con te

Trova la felicità non importa
quando dove con chi ma sii
felice

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento