domenica 3 luglio 2011

Illumina

Dormi ancora dai è ora di
tirarti su da quel letto
sfatto

Io niente non riesco
a prendere sonno

Sono in ansia adesso che
sei mia sto peggio
di prima

Vorrei troppe cose che per me sono
semplici ma tu ancora sei tesa hai
mille inutili se

Non rendere questo nostro
amore un calice amaro

Illumina i nostri giorni amandoci

Prendi questa mia mano stringila
forte tra le tue cammineremo
insieme da adesso in poi

Non assumere atteggiamenti senza
senso che hanno solo il risultato
di infierire sui nostri cuori

Il mio ormai ha solo bisogno di lasciarsi
andare alla pazza gioia e tu questo
per noi lo puoi fare

Fa quello che stai provando possa
prosperare germogliando in te
quello che io attendo
da troppo ormai

Lasciandoti guidare da quello di cui
la tua anima ha bisogno e il tuo
cuore conosce a memoria
amore

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento