giovedì 13 aprile 2017

Abba

Indifeso
tante
volte


In vita
mia


Vinto
mai


Sfinito
si
molto
di più


Domo
completamente


Non credo
davvero


Mi pregio
per merito


Esclusivamente
personale


Derivato da una
continua ricerca


Dovuta
al bisogno


Di non rimanere
come polvere


In superficie
delle cose


Che alla prima
folata


Non ne rimane
traccia


Anche
solo guardando
     ascoltando


Ho cercato
altro


Ponendomi
mille domande


Mi portassero
il più vicino


Possibile
a capire


A dare
un significato


Tutto questo
in umiltà


E gratitudine
verso


Chi mi ha concesso
questa fermezza


La determinazione
che ancora
          ho


E mi porterò
dentro


Sino
alla fine


Per
ringraziarlo


Finalmente
chiamandolo


Come
ha fatto


Duemila anni
fa il primo
        

Abba,Padre

       
          Carlo Sani  


Nessun commento:

Posta un commento