giovedì 15 agosto 2013

Duratura


Intanto, molto diverso
che dire, meno male
che, spero che


Intanto potrebbe volersene
andare mentre vorrei
da dov’è non si scosti
specie se mi è accanto

Potrebbe avere capito
l’esatto contrario

Scocciata volermi dare
il pacco di per se mai
gradevole

In aggiunta nell’attesa mi
fumo il filtro dell’ultima
sigaretta

Meno male che, mi sta
aspettando non ci avrei
scommesso felice
di essermi
sbagliato

Mi sorride ha proprio
voglia di questo incontro
ho spaccato il minuto
molto apprezzato

Spero che, quel sorriso
cosi beneaugurante
si concretizzi
in qualcosa
di tangibile

Lei sia delle
mie stesse
idee


Possa nascere quello
che da tempo mi
vado prospettando
una storia nostra
duratura


               Carlo Sani


A me ricorda un inizio di cui è rimasto solo questo
titolo,Raso....



Nessun commento:

Posta un commento