venerdì 9 agosto 2013

Fermo immagine

Questa non è una poesia ma
non riesco a trattenere quel
male che covo ormai da
tempo mi toglie
ogni illusione


Non so descrivere perché
è successo senza mai
tirare il freno


Anche se in fondo dove
celo i miei sentimenti
più vivi c’è la verità


Sono saturo sino all’orlo 
ho voluto credere con 
tutte le energie a mia 
disposizione a ciò si 
è dimostrato più 
fragile di un 
castello di 
carte


Puntualmente il tutto
mi è crollato addosso
inarrestabile

Coprendomi col peso
di macerie cariche
di dolore

Addirittura insospettabile
spietato senza tregua
solo farmi male

Tanti quattro anni vissuti
di immaginazione rivista
alla moviola coi tagli
la dove mi metteva
in ansia

A prodotto finito
una pellicola
da vedere
rivedere


Tanto era perfetta
solo il meglio con
un lieto fine da
fermo
immagine

   Carlo Sani

Nessuna lacrima mi darà una realtà simile a questo mio film,carlo
http://www.youtube.com/watch?v=rRbyZ3eD-9M


Nessun commento:

Posta un commento