mercoledì 16 novembre 2016

Quello che meritavo


Ora scendo

qui ho deciso

 
Non so bene

il motivo

 
Forse perché

il tempo

 
Continuando

camminarmi

      addosso

 
Mi ha sempre

più affaticato

 
Al punto riesco

malapena

 
Occuparmi

di me

 
Anche se il mio lungo

viaggiare in solitudine

 
Non

ha

appesantito

 
Eccessivamente

sull’età

 
Sono attempato e

non voglio andare

                oltre


Non saprei

come adattarmi

 
Quindi

mi fermo

 
Mi trovo

così bene

 
Dove sono

arrivato

 
Di meglio

lo lascio

 
Per un’altra

vita

 
Quella sin qui mi

è stata a fianco

 
Le debbo tanta

gratitudine

 
Per essere

stata una

vita vera

 
Dura

ma senza

 inganno

 
Quello

mi spettava


Nel bene

nel male

 
Non me l'ha

risparmiato
 
Scendo

qui perché

  ho avuto

 
In ogni caso quello

che meritavo

 
          Carlo Sani

 

Nessun commento:

Posta un commento