martedì 5 aprile 2016

Tempo da perdere


Penso di avere

aspettato

più del

dovuto

 
Non

mi so

spiegare

  perché

 
Così tante

volte

 
Sapere aspettare

              spesso

Ridimensiona

le incertezze

 
Mitiga

le problematiche

 
Credo davvero

di avere

 
Atteso troppo

e per eccessivo

tempo


Ora

ne ho

quasi

il rigetto

 
Non mi va più

di spendere


Un solo

minuto

in

più

Indugiando

sprecando

Tempo

e pazienza

 
Fatevi avanti

chi pensa

di farlo

 
Faccia in fretta

 
Se mi dovete

restituire

 
Quello non ho

mai preteso

 
Fatelo prima

venga

io

a

chiederlo

 
Se dovete

dirmi

qualcosa

 
E’ ora

di parlare

 
Fatelo a modo

senza attendere

              oltre

 
Non mi sento

assolutamente

              più

 
Di tirarla

per le lunghe

 
Non ho più

tempo da perdere

 
                 Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento