giovedì 30 giugno 2011

Male più di così

Parole amare ma come
faccio senza di te

Tu sei tu e dopo vieni tu

Come faccio a non perdermi
come posso smettere
di pensarti

Il tempo non torna indietro
continua a scorrere non
risparmiandomi questo
freddo che mi gela
l’anima

Questo cuore che si è messo
a battere per conto suo

Ora che la realtà supera
l’immaginazione sono
disperato
soffro talmente tanto
le lacrime sudano
dolore

Sono desolato
e affranto sino
nelle ossa

Mi hai dato l’ennesima mazzata
questa volta è davvero pesante
fidati più di così impossibile

I dubbi mi tormentano
giù sino in fondo
ai pensieri miei

Sono attorcigliato su quel che
resta di me avvolto dal dolore
più umiliante

Tu sei sale sulle mie ferite
d’amore mi bruci mi dai
solo lamento

E poi tutto il meglio
del mio amore nelle
tue mani

Ti perdono perché
non sai farmi male
più di così

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento