martedì 14 giugno 2011

I colori del mattino

Tu sei tutto quello che
dalle altre donne non
voglio più

Il tuo nome è la
certezza che ci
sei

Pronuncio il tuo nome
e tu sei mia ogni
volta un po’
di più

I miei pensieri
nascono con
l’idea di
te

Senza il pensiero
di te spente sono
le giornate

Più di te non
so immaginare

Mai più senza
di te non
esisto

Sei tutto l’amore
di cui non posso
privarmi

Ballerei con te
solo noi

Le guance si toccano
le labbra sfiorano
le nostre bocche

Le tue tenerezze mi addolciscono
mi sento sbriciolare nelle tue
carezze

Non chiedermi perdono se hai
deciso di amarmi sono io a
chiederti scusa per non
averti cercata prima

Nel mio fuoco ti bruceresti
nella passione ti perderesti

Nuda nella penombra della stanza
che lascia immaginare quello
che non si vede

Ti porterei via anche l’ultimo
respiro stretti in un impeto
fragoroso

Il tuo profumo è nell’aria di tutti
i giorni si esaurisce la notte con
l’odore dei nostri corpi nudi

Mai provato passione di questa
intensità la causa sei tu

Anche se ti lasci andare
non è mai abbastanza

La luna si specchia nel mare
illuminando i nostri corpi
nel buio della stanza

Rimaniamo stretti lasciamo
le finestre socchiuse

Voglio vedere l’alba tingere
i tuoi capelli coi colori
del mattino

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento