martedì 28 giugno 2011

E’ bene è dolore

Sono così contento di averti sentito
potuto parlare che non riesco
a chiudere occhio

Quando hai fatto la foto sapevi
che mi avresti conosciuto
non mi togli gli occhi
da dosso

Sono felice questa notte anche
se sarà in bianco avrà il
sapore del tuo sorriso

Ho cambiato colonna sonora molto
dolce intensa vibrante come
il mio cuore quando
ascolta te

Grazie per avermi voluto ancora nei
tuoi pensieri non sai che bene mi
fa il tuo amore

In questi giorni di tuo
insistente silenzio
mi sentivo perso

Un susseguirsi di fitte dolorose
che schiantavano ogni giorno
di più il mio morale

Sei tu che puoi decidere
le mie giornate nel
bene nel male

E’ bene quando ci sei mi vuoi
è la
sveglia che tutti i giorni
ascolto più volentieri

E’ dolore quando ti allontani
segnando di malumore molte
mie giornate

Promettimi di non lasciarmi
più solo tanto tempo
mi smarrirei senza
di te

Non stancarti del mio amore
è l’unica cosa pulita che
posso offrirti

Mentre questa vita scorre
sui nostri giorni senza
più affaticarmi da
quando tu ci sei

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento