martedì 21 giugno 2016

Solidale con me stesso


Ho preso i miei

            passi

 
Li ho trascinati

con me

 
Non ne avevano

granché voglia

 
Non penso

per stanchezza

 
Credo dallo scarso

            interesse

 
Di ascoltare un mio

pensiero dopo l’altro

 
Si perché quando succede

la voglia di camminare

 
Cercando di isolarmi

prende il sopravento

 
Mi piace prendere

            di petto

 
Le problematiche

che mi stanno

assillando

 
E discutere a voce

      tra me e me

 
Le varie

opportunità

sul da farsi

 
In modo

da schiarirmi

per bene le idee

 
E’ un approccio

oltre ad avere

 
La capacità

di darmi

 
Forza e determinazione

               nelle scelte

 
Mi rende decisamente

solidale con me stesso
 
  
                    Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento