mercoledì 8 maggio 2013

Io esisto


Non sbagli a dire
io so cosa perdo


Beninteso se questo
è riferito a me


Ti ho dato l’anima
pensando che il
cuore senza di
essa fosse
immune


Di tutto quel patire
che giorno dopo
giorno ne ha
spento la
speranza


Mai sei stata mia
accettando il mio
amore


Sentimento che
implacabile
non sente
ragioni


Mi umilia in continuazione
sottomettendomi ad
ascoltare ciò mi dice
di Te


Mai catena ha potuto
imprigionarmi sino
a quando sei
arrivata
Tu


Incatenando il mio cuore
all’ultimo scalino che
porta a renderti
conto in fondo
a quel giogo
Io esisto

     
Carlo Sani

2 commenti:

  1. è bellissima, Orso.. mi fai sentire così cattiva dimmi che non lo sono....
    io non l'ho mai pensato di averti toccato l'anima ma lascia che io vada... senza sentirmi in catene .. e fa che queste catene diventino mani per aiutarsi in questo mondo che non ci appartiene.

    Piango.

    http://youtu.be/rRbyZ3eD-9M

    RispondiElimina
  2. Mi stai lasciando come pensi che possa sentirmi,mi vuoi umiliare ulteriormente con un pianto che sa solo di finzione,carlo

    RispondiElimina