lunedì 6 marzo 2017

Mi persuade adesso


Quando un brivido

ti prende

 
Non temere

potrebbe

 
Essere

pure peggio

 
A parte

la battuta

 
Quanti tremiti

nella mia vita

 
Voglio

soffermarmi

    su quello

 
Quando

l’ho provato

mi ha fatto

 
Trepidare

più di ogni

      altro

 
E’ accaduto

purtroppo

 
Non molto

tempo

fa

 
In una giornata

di importanti

riflessioni

 
Di

chi

fossi

 
Soprattutto capire

mi mancava

cosa

 
Ritenendo arrivato

alla mia età

 
Di fondamentale

importanza

farlo

 
Mi limiterò

descrivere

 
Solo

l’impressione

      provata

 
Esserci

riuscito

 
Ma non la

motivazione

 
Troppo

interiormente

     personale

 
Ho provato

un incontrollabile

 
Brivido di grande

gratitudine

 
Nel descriverlo

adesso

 
Mi persuade

con la stessa

    intensità

 
            Carlo Sani

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento