domenica 18 maggio 2014

Lei non più






http://splashurl.com/lznelna
a Bellofiore,carlo




Ma si faccio 
un po’ 
di malinconia


Ne ho così tanta
da non rimanere
senza


Non so bene 
se
a torto per
colpa o mi
spetta


Giorni sempre
più noiosi tristi
a tal punto


Che si disperano
uno dopo l’altro


Non riuscendo
a scrollarsi
di dosso


Il proprio peso
diventato
ormai
insopportabile


Che campo
a fare sono
dominato
dal
ricordo


Del mio unico
vero grande
amore della
mia vita


Che mi lega ad esso
relegandomi a una
vita in solitudine


Una vita che respira
aspettando solo il
soffio di Lei tra
le ciglia


Ed è per questo sempre
più spesso tengo chiusi
gli occhi


Per non perdermi
quell’ala su di me


Anche se in questa
vita io ci sono Lei
non più

     
a Bellofiore,carlo



 





 

Nessun commento:

Posta un commento