mercoledì 7 maggio 2014

il Tuo domani



http://splashurl.com/k2ja9w6




Dolce
non
posso
trattarti
in
maniera
diversa


Da un senso
di protezione
a Tuo riguardo


La lontananza
che ci separa
non riesco
a gestirla


Gioca brutti    
scherzi mi
ci perdo


Ci sono momenti
mi scoppi
dentro


Così fragorosamente
da non riuscire
a trattenere


Ciò che dal mio
profondo
sale


 E' talmente bello
da farmi sognare
ciò che non sarà


Poi mi desto
prendo atto
di non avere
nessuna
aspettativa


E quello di cui
mi importa
è troppo
poco



 Con Te ho riassaporato
buona parte di quello


A cui da tempo
avevo rinunciato


ma Tu sei lontana
e io non riesco
a metabolizzare
questo distacco


Sappi che mai
potrei farti
del male


Per il piacere
di farlo non
a Te


Sto male sia la
lontananza il
pensiero di
un legame


Turbano i miei
giorni le mie
notti


per Te voglio ora
e sempre solo
il meglio


Sono talmente logoro
e demotivato da non
avere alternative
alla solitudine


Anche se non riesci
a capirmi non mi
detestare
ne
soffrirei


Ti voglio bene ma
non sono io il Tuo
domani

            Carlo


 

Nessun commento:

Posta un commento