sabato 14 dicembre 2013

Occupato ogni mio giorno



http://www.youtube.com/watch?v=cr2h_aEyzeU
 buon Natale,carlo




Ti scrivo non mi
aspetto una Tua
risposta       

 
Dal momento che non
sai
capire perché lo faccio
cosa mi spinge a farlo


Troppo lontana
e beffarda


Ostinato 
non 
desisto


Sono alla scrivania
mentre ti scrivo
mi accorgo


Delle cose che
amo mi stanno
a guardare


Ascolto le note
di una musica
dolcissima
di grande
intensità


Ti sento
col
fiato
addosso


Continuo però
a sentire
il mio
malessere


Per quanto cerchi
di scrollarmi
di dosso
questo
gravame


Non smetto di ripetermi
le stesse domande
a chiedermi
di Te


Tu che sei convinta
che io non esista


Lasciandomi ramingo
come un cane
senza più
padrone


Si perché Tu hai
occupato ogni
mio giorno


Confuso ho paura
della notte che
irriducibile
non
vuol farmi
chiudere
occhio

Carlo Sani






Nessun commento:

Posta un commento