martedì 26 marzo 2013

Mi batte in petto


Ti ho risposto tenendo
conto nel frattempo
sono passati cinque
anni

Non devi preoccuparti
se soffro da schifo
posso dire con
orgoglio per
amore

Tu sei ferma ancora
a quel “nulla di fatto
perché? ”,

Mettiti nei miei panni
sa tanto ancora una
volta di presa per
il culo

Come al solito in una
mia lettera ci sono
tanti spunti tu
rispondi a quello
che ti garba

Le cose non vanno
in questo modo
come regina
del giro della
pizza sei
impareggiabile

Il problema sono solo
io che di te ho riempito
tutte le mie tasche

Sei ovunque io sono
metto una mano
in saccoccia e ti
sfioro i capelli

La metto in un'altra
tasca ti accarezzo
il viso e così via

Invece di chiederti
se hai colpe se
davvero hai
un'anima
un cuore
fai qualcosa
tu per me

Ma non lo fai perché
sia con l’una che con
l'altro non siete
in confidenza

Non basta parlare d'anima
di cuore per avere davvero
entrambi,non in amore

Perdonami se ancora
questo sentimento
mi batte in petto

Carlo Sani

Nessun commento:

Posta un commento