domenica 23 ottobre 2016

Indefinibili emozioni


A volte

non so

dove stare

 

Mi sento

a disagio

 

Rimanere

dove mi trovo

 

Non sapendo

dove altro

andare

 

Cerco un punto

mi sappia

 

Far sentire

al posto

giusto

 

E li rimango

solo se riesco

 

Guardare

a tutto

tondo

 

Preferibilmente

dove l’aria

 

Mi soffi il meglio

               di sé 

 

Cerco la seduta

più adatta

 

Dove rimanere

a mio piacimento                     

 

Do inizio al mio

bisogno di divagare

 

Sulle cose delle vita

reali o verosimili

 

Lasciandomi

coinvolgere

nelle mie

 

Personalissime

osservazioni

 

E relative

valutazioni

 

Spesso trovando

quella vena creativa

    

Che a volte riesco

tramutare

in poesia

 

Che permette

di isolarmi

 

Dentro

quel mondo

 

Non finisce

di meravigliarmi

 

Dandomi

sempre

 

Forti indefinibili

emozioni

 

       Carlo Sani  

Nessun commento:

Posta un commento