giovedì 5 novembre 2015

Giusto sia così


Credo mai

ho capito

 

Quello che ancora

non riesco

 

Mettere all’angolo

 

In modo

non sfugga

 

E si mostri per

ciò che significa

 

Sono passati

gli anni

con essi

 

Quasi tutto

il tempo

 

La vita

mi ha

concesso

 

Devo ancora

chiarire

se davvero

 

L’ho vissuta

o mi ha

 

Gestito a suo

piacimento

 

In tutto questo

 

Io

 

Sono sempre

stato dietro

le quinte

 

Senza mai

parteciparvi

 

Avendone tutto

il diritto

 

Oppure siamo stati

comprimari

 

Se è stato così

 

Allora perché

 

Si appresta

a lasciarmi

 

Senza

Io

ne sia

pronto

 

Ne’ pienamente

convinto

 

Vorrei

in quell’angolo

 

Mi

desse

quelle

risposte

 

Per convincere

a dirmi

 

E’ giusto sia così

   
Carlo Sani  

 

Nessun commento:

Posta un commento