giovedì 3 ottobre 2013

Messinscene diverse


Scuse in questo caso
mi pento solo averci
pensato


Ho sbagliato a non
essere quello che
mi sento


Ho lasciato che
il meglio di me
la facesse da 
padrone


Imbrigliando quello
che da sempre
mi
contraddistingue


Assoluta 
padronanza
della 
scena


Mai una recita
non abbia
ottenuto 
ciò cui 
ambiva


Provocare 
forti 
batticuori
ad ogni
conquista


Con il risultato
di essere ambito
marcato stretto


Messinscene diverse
ma un autore
e interprete
unico
Io
        
        Carlo Sani

4 commenti:

  1. racconta tutta la falsità dell'essere cio che non si è, imbrogliando da bravo attore.

    RispondiElimina
  2. adesso che conosce la verità che effetto le fa'....davvero insuperabile cpme sempre....

    RispondiElimina
  3. mi dispiace deluderLa ma la verità l'ho sempre saputa... amando i miei pensieri.

    RispondiElimina
  4. di quale verità parla,ne dica una,mi faccia capire,grazie

    RispondiElimina